COMUNICATO STAMPA FATTI ACCADUTI 12° GRANFONDO DELLA CERAMICA

ASD BICI CLUB STEFANESE

COMUNICATO RELATIVAMENTE A QUANTO PUBBLICATO SUI SOCIAL A SEGUITO

DELLA G.F. DELLA CERAMICA

Con la presente l’Associazione Sportiva Dilettantistica “Bici Club Stefanese” tiene a comunicare la sua estraneità a quanto pubblicato sui social in riferimento alla G.F. della Ceramica svoltasi giorno 08-04-2018, ciò non toglie che la stessa si assume la responsabilità per i mancati controlli durante la sistemazione del pacco gara, dato in omaggio ai partecipanti alla manifestazione.

A tal fine la società oltre ai provvedimenti che intende intraprendere all’interno della propria organizzazione sta formulando formale denuncia alle Autorità Giudiziarie preposte affinché vengano accertati eventuali responsabilità non riconducibili sicuramente alla società organizzatrice.

In merito a quanto pubblicato sui social, in riferimento al prodotto “ULTIMATE ITALIA”, l’ASD Bici Club Stefanese nella persona del Presidente si scusa con la “ULTIMATE ITALIA” dichiarando la stessa completamente estranea ai fatti, si scusa altresì con i partecipanti alla manifestazione, con gli sponsor e con ACSI Ciclismo.

A seguito quanto sopra detto la nostra associazione garantirà la massima trasparenza e Vi aggiornerà sull’evolversi delle indagini che verranno effettuate, e sulle azioni conseguenti che la stessa intenderà intraprendere.

Santo Stefano di Camastra, li 11/04/2018

IL PRESIDENTE