RINVIO 14° EDIZIONE GRANFONDO DELLA CERAMICA 2021 AL 23 MAGGIO 2021

COMUNICATO

Granfondo della Ceramica: rimandata causa emergenza Covid


Il Comune di Santo Stefano di Camastra con grande rammarico è costretto a rimandare l'appuntamento con la Granfondo della Ceramica, classica Nazionale del ciclismo granfondistico in previsione per il 11 Aprile.


Il sindaco, l’assessore allo Sport e tutta l'amministrazione sono amareggiati nell'aver dovuto prendere questa inevitabile decisione, vista la situazione non positiva dei contagi e le necessarie disposizioni in essere dettate da governo e regione.


L'amministrazione ringrazia Catanzaro Sebastiano, presidente dell’Asd Bici club Stefanese, per la dedizione e l'impegno dimostrato nell'organizzazione e cura della Granfondo in tutti questi anni, con la speranza di rimandare al più presto l'evento, entro la fine del 2021.


L’ Asd Bici club Stefanese e l’ente ACSI Ciclismo, di comune accordo pur a malincuore, prendono atto della scelta del Comune di Santo Stefano di Camastra e si allineano consci che la sicurezza debba sempre essere la priorità assoluta sotto tutti gli aspetti.


Proprio perché la Granfondo della Ceramica deve essere vissuta come una festa del ciclismo e non una mera e semplice gara l’Evento viene posticipato, sperando in tempi migliori, al 23 maggio 2021 ed eventualmente sin già da ora al 12 Settembre 2021.


S.Stefano di Camastra lì 23/03/2021

Gemellaggio
GF della Ceramica
Sponsors
GF della Ceramica
Testate giornalistiche