Presentate le nuove divise con gli atleti che affronteranno la stagione 2018.
Sono in 11, il numero perfetto per una grande squadra.
Vestiranno la divisa arancionero-verde, che contraddistingue la città delle ceramiche Catanzaro Sebastiano, Iozzia Salvatore; Minacapelli Roberto, Poeta Francesco, Guadagno Salvatore; Lotà Stefano, Lotà Giovanni, Alicata Carmelo, Scollo Gaetano, Giacchino Vincenzo e Caruso Giuseppe.
Con gli atleti sono stati applauditi anche i membri dello staff tecnico: il team manager, nonché motivatore, Fausto catanzaro, il presidente atleta Sebastiano Catanzaro.
Accolti con un tripudio di applausi, gli undici alfieri della saetta sono stati presentati ciascuno per le proprie caratteristiche e ambizioni per il 2018, ma grande risalto ha avuto la maglia e l’eleganza delle sue linee, vero marchio di riconoscimento dello stile Bici Club Stefanese. Dalla maglia agli sponsor il passo è breve, per onorare al meglio tutti coloro che stanno supportando con energia l’attività del sodalizio Stefanese. Quest'anno si punterà a vincere la Coppa Sicilia assoluta di granfondo, oltre alle categorie, poi al regionale sempre della stessa specialità, ed a varie gare di importanza regionale.Si ringraziano tutti sponsor che supporteranno la compagine nel 2018.
SPONSOR STAGIONE 2018
NAVIGALIBERAMENTE SANTO STEFANO DI CAMASTRA
CSF EDILIZIA SANTO STEFANO DI CAMASTRA
FRANCESCO POETA COSTRUZIONE SERRANDE CATANIA
STUDIO LEGALE LOTA' CATANIA
TRIQUARTI E NA GAZZUSA SANTO STEFANO DI CAMASTRA
LA BOTTEGA DEL COLORE SANTO STEFANO DI CAMASTRA
L'ARCHCAFFE' SANTO STEFANO DI CAMASTRA
N.C.G. PRODOTTI PER L'AGRICOLTURA VITTORIA
FOCACCERIA NINO U' BALLERINO PALERMO