Presentate le nuove divise con gli atleti che affronteranno la stagione 2018.
Sono in 11, il numero perfetto per una grande squadra.
Vestiranno la divisa arancionero-verde, che contraddistingue la città delle ceramiche Catanzaro Sebastiano, Iozzia Salvatore; Minacapelli Roberto, Poeta Francesco, Guadagno Salvatore; Lotà Stefano, Lotà Giovanni, Alicata Carmelo, Scollo Gaetano, Giacchino Vincenzo e Caruso Giuseppe.
Con gli atleti sono stati applauditi anche i membri dello staff tecnico: il team manager, nonché motivatore, Fausto catanzaro, il presidente atleta Sebastiano Catanzaro.
Accolti con un tripudio di applausi, gli undici alfieri della saetta sono stati presentati ciascuno per le proprie caratteristiche e ambizioni per il 2018, ma grande risalto ha avuto la maglia e l’eleganza delle sue linee, vero marchio di riconoscimento dello stile Bici Club Stefanese. Dalla maglia agli sponsor il passo è breve, per onorare al meglio tutti coloro che stanno supportando con energia l’attività del sodalizio Stefanese. Quest'anno si punterà a vincere la Coppa Sicilia assoluta di granfondo, oltre alle categorie, poi al regionale sempre della stessa specialità, ed a varie gare di importanza regionale.Si ringraziano tutti sponsor che supporteranno la compagine nel 2018.